LA SOCIETA' DELL'INFORMAZIONE E IL RUOLO DELLA CAMERA DI COMMERCIO
- di Bruno Ermolli
LE COMUNICAZIONI D'AFFARI E GOVERNATIVE NELL'ERA DELLA TECNOLOGIA
- di Thomas Bell
L'AMMINISTRAZIONE PUBBLICA COME SISTEMA DI MONITORAGGIO
- di Michel Crozier
INFORMAZIONE SOCIETARIA E TRASPARENZA DEL MERCATO FINANZIARIO
- di Enzo Berlanda
SFERA PUBBLICA E CITTADINO: LA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE
- di Franco Frattini
NUOVE TECNOLOGIE DELLA COMUNICAZIONE E INTERESSI ORGANIZZATI
- di Paolo Mazzanti
IL MODELLO A RETE NELLA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
- di Emilio Galli Zugaro
IL RAPPORTO CON LE IMPRESE NELLA GESTIONE DELLA RIFORMA (LEGGE 580/93)
- di Pier Daniele Melegari
RETE, NUOVE TECNOLOGIE E SERVIZI AGLI UTENTI: IL FUTURO E' GIA' COMINCIATO?
- di Mauro Bonetto Gandolfi
LE POTENZIALITA' DELLE TECNOLOGIE NELLA MODIFICA DEI RAPPORTI CON LO STATO
- di Giancarlo Lunati
LA CAMERA DI COMMERCIO FRA INTERESSI E ISTITUZIONI
- di Mario Unnia
COMUNICAZIONE E TRASPARENZA NELL'ETA' DELLA BORSA TELEMATICA
- di Attilio Ventura
NASCITA E SVILUPPO DI UNA FUNZIONE DI COMUNICAZIONE: LA CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO
- di Patrizio Surace e Antonio Marazza
L'INFORMAZIONE ECONOMICA: LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE E I PROGRAMMI COMUNITARI
- di Pietro Scalisi
- di Piero Bassetti
LUCI E OMBRE DEL NUOVO PROCESSO TRIBUTARIO IN ITALIA
- di Giorgio Tarzia
TRA CONSENSO ED EFFICIENZA: IDENTITA' E RUOLO DEL SINDACATO IN UNA USSL LOMBARDA
- di Anna Lisa Tota
RELAZIONI SINDACALI E CONTRATTAZIONE AL COMUNE DI MILANO
- di Simonetta Carpo
CREDITO COOPERATIVO E SVILUPPO ARTIGIANALE
- di Giuseppe Oliveri
- di Franz Foti
ALLA TRIENNALE LE BASI PER UN "MUSEO DEL DESIGN"
- di Pierantonino Berte'
-Promozione e comunicazione al servizio delle imprese: le strategie di Promos di Pier Andrea Chevallard |